Quello che stai leggendo è un documento avente valore legale che costituisce l’accordo tra te (Utente del sito e Cliente delle attività pubblicizzate su BrianzaCoupon.it), e Noi (Proprietari e gestori del sito web BrianzaCoupon.it).

• BrianzaCoupon.it e il suo staff non sono in alcun modo responsabili delle variazioni di offerte, promozioni e della qualità delle proposte pubblicizzate dalle attività commerciali sul proprio sito.

• L’utente che desidera usufruire dei servizi, delle offerte e delle promozioni proposte su BrianzaCoupon.it, sono tenuti ad informarsi direttamente previo telefonata all’attività pubblicizzata prima della prenotazione.

• Il Rapporto di Vendita ed Acquisto dei Coupon è esclusivamente tra l’Attività Commerciale pubblicizzata (“Venditore”) e il cliente (“Utente Cliente”). BrianzaCoupon.it e il suo staff non percepirà nulla dallo scambio commerciale avvenuto tra l’Attività Commerciale pubblicizzata e il cliente quindi non si assume alcuna responsabilità in merito.

• I rapporti di natura commerciale stabiliti tra proprietari del sito e l’attività pubblicizzata sono di sola esclusiva degli stessi.